Nella calda stagione il paesaggio è una grande offerta

Lunghe giornate, piene di luce

Dolomiti in estate, gioia infinita per chi ama l‘immensità che si gode in alta quota. Paesaggi meravigliosi, luoghi carichi di storia, una dimensione perfetta per rigenerarsi secondo natura. Prati, alpeggi, guglie di roccia, boschi e torrenti completano l’opera di un disegno divino, con le giornate che non finiscono mai.

Dolomiti e sport, simbiosi perfetta

La bellezza dei luoghi induce all'azione

Con oltre 400 chilometri di sentieri ben segnati l’Alta Badia è il playground ideale per praticare lo sport all’aria aperta. Escursionismo, arrampicata, ferrate, ciclismo su e fuori strada, impianti di risalita, rifugi splendidi: qui c’è quanto di meglio per vivere giornate all’insegna dell’attività fisica in un contesto paesaggistico strepitoso.

Botëghes Lagazoi Bike box Giardun's active holidays

Dolomiti d'estate, mente e corpo ringraziano

La montagna è un toccasana

I sentieri che dal bosco raggiungono i prati e salgono verso le cime. Le lunghe giornate per respirare aria pulita. Il dolce far niente e le ore passate a sudare in bici, o sulle cime dei monti. Lo svago e la quiete insieme. La gioia di trascorrere il tempo con le persone amate. Le Dolomiti sono un luogo di accoglienza, perché la natura stessa è accogliente. E d’estate queste montagne sono un invito allo stare bene. Ti pare poco?

Happy family

Giocare, sorridere, prendersi tutto il tempo che si vuole

Sentirsi bene qui viene spontaneo. Sarà per la bellezza dei luoghi che inducono alla spensieratezza, al sentirsi liberi, alla voglia di giocare e di lasciarsi andare. Nel cuore delle Dolomiti la famiglia ritrova quella serenità che la fretta di tutti i giorni spesso inibisce. E di fronte alla nostra Ciasa si trova un parco giochi circondato dai boschi che è un vero gioiellino.

Sua maestà l'inverno Sua maestà l'inverno

Eh già, dopo l’estate c’è sempre l’inverno. Dolomiti Superski con 1200 km di piste collegate, come ti sembra? E poi ciaspolare, camminare, praticare lo sci di fondo: non aspettare l’ultimo momento, assicurati il tuo posto speciale nello splendore delle Dolomiti.

scopri l'inverno