La valle tinta di bianco, che spettacolo!

Neve, un manto che è un incanto

Quando la valle si riveste di bianco, l’effetto nella sua semplicità è davvero speciale: da un lato la voglia di giocare con lei si fa irresistibile, dall’altro anche semplicemente contemplarla è pura energia positiva. La neve alleggerisce, ridimensiona, ti fa sentire bambino e ti fa sognare giornate indimenticabili. Che qui si possono vivere davvero.

Sciare nelle Dolomiti, il meglio che ci sia

Il carosello delle nevi

L’Alta Badia fa parte del carosello sciistico Dolomiti Superski che comprende il Sellaronda, l’anello famoso in tutto il mondo, e 1200 chilometri di piste collegate. E poi snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, slitta, ciaspole. E chi vuole avventurarsi nella natura lontano dalle piste, può intraprendere escursioni in quel mondo incantato chiamato Dolomiti.

Botëghes Lagazoi Bike box Giardun's active holidays

Dolomiti oltre lo sci, una bellezza che incanta

Il bianco, il freddo, la quiete

Il freddo pungente, tonificante. Il sole al tramonto che tinge di rosa le cime rocciose. Qui da noi questo spettacolo lo chiamiamo ‘Enrosadira’. E poi quel senso di pace che tocca ogni cosa. Ed è magnifico rilassarsi di fronte a tanta bellezza, e prendersi quel tempo che di solito non c’è. Le Dolomiti d’inverno, dopo lo sci un mondo di pace.

Quando le Dolomiti sono sinonimo di felicità

Happy family

Sentirsi bene qui viene spontaneo. Sarà per la bellezza dei luoghi che inducono alla spensieratezza, al sentirsi liberi, alla voglia di giocare e di lasciarsi andare. Nel cuore delle Dolomiti la famiglia ritrova quella serenità che la fretta di tutti i giorni spesso inibisce. E la nostra Ciasa ha un parco giochi circondato dai boschi che è un vero gioiellino.

Dolcezza estiva Dolcezza estiva

Eh già, dopo l’inverno c’è sempre l’estate, con quella dolcezza infinita che ammanta le Dolomiti. Ci stai già pensando?

scopri l'estate