Alla scoperta di sapori e colori autunnali 7=6
Visitare le Dolomiti in autunno è un privilegio. Tutti i colori di questa stagione sono davvero unici e stimolano calde sensazioni. La natura con le sue tonalità autunnali Ti saprà stupire: iniziando con il mutare delle piante al rosa dell'enrosadira sulle montagne al tramonto.
Passeggiare nella natura nel periodo autunnale e poterne assaporare la quiete è un'esperienza unica, oltre a essere un valido aiuto per rigenerare il corpo e la mente e ricaricarti di energia.
Poter camminare tra le montagne prima che queste vengano nuovamente ricoperte dalla neve è un'emozione unica.
È il periodo ideale per scoprire l'Alto Adige: svariate sono le iniziative per far assaporare prodotti stagionali come le castagne e le mele.
È la stagione concreta per gustare la quiete che la natura offre, per visitare i masi locali e assaporare la loro cucina genuina se non anche per dilettarsi in piacevoli corsi di cucina autoctona.
L'Alta Badia è immersa tra le montagne Dolomitiche, ma a poca distanza da cittadine incantevoli come Brunico, Bressanone e Cortina d'Ampezzo, ciascuna di queste con peculiari caratteristiche.
Diverse sono le castagnate che vengono proposte in varie località dell'Alto Adige, come anche i pranzi e le cene preparate con prodotti stagionali altoatesini.
Inoltre per gli appassionati del vino, Bolzano e dintorni offrono molteplici visite alle cantine vinicole per conoscere ed assaporare i vini altoatesini.
Gli adulti possono aderire al nostro programma dedicato alla e-bike ed al trekking „Giardun’s Alta Badia Active Holidays”.